Seleziona una pagina

Lampioni da Giardino Moderni

Unicità dei Lampioncini e Lampioni da Giardino Moderni

I Lampioncini e Lampioni da Giardino Moderni che puoi trovare su questo sito dispongono di caratteristiche uniche grazie all’impiego di Tecnologie all’avanguardia.

Lampioni Moderni con Tecnologia LED

Un Lampione Moderno da Giardino per essere degno di questo nome, oltre a possedere un Design Contemporaneo deve essere fornito delle ultime Tecnologie LED per diffondere Luce.

Le Luci a LED offrono molti vantaggi e sono ideali per illuminare gli spazi esterni di casa in questa era moderna che deve essere molto attenta ai all’ecosostenibilità.

In media un lampione da Giardino a LED che funziona con lampadine LED ha una efficienza di 70-80 Lumen/Watt ed una durata di 50000 ore.

Per questi motivi tutti i Lampioni Moderni che puoi trovare su questo sito sono Lampioni da Giardino a LED.

In particolare i Lampioni da Giardino Moderni con la nostra Tecnologia LED oltre ad offrirti sia Luce Calda che Luce Fredda Naturale hanno una efficienza Luminosa di 200 Lumen/Watt ed una durata imbattibile di ben 100000 ore.

Puoi inoltre, come tutte le illuminazioni Moderne devono offrire, interfacciare i dispositivi con un sistema di gestione domotica. A questo potrai collegare sensori di movimento, sensori crepuscolari per gestire l’accensione, lo spegnimento ed anche la riduzione di intensità del flusso luminoso.

In questo modo è possibile incrementare il risparmio energetico e creare effetti stupefacenti ad esempio per illuminare un vialetto che accende alla massima intensità al passaggio di persone o veicoli.

Un altro aspetto legato alla tecnologia LED riguarda la versatilità nell’adeguarsi a forme particolari.
.
Potrai cosi acquistare una soluzione che unisce per i Lampioni da Giardino Design Moderno e Tecnologia All’avanguardia.

Il Design Moderno dei Lampioni da Giardino

Il Giardino per noi dovrebbe essere un’Oasi di Relax. Per creare una ambiente confortevole bisogna puntare ad avere una buona Paesaggistica che alla sera sia valorizzata in modo armonico.

Per questo motivo le scelte stilistiche relative al concept dei lampioni da giardino Moderni in vendita seguono la corrente Minimalista. Il Minimalismo di fatto si basa sull’essenziale in particolare per l’illuminazione significa fornire luce senza invadere l’ambiente.

Le trasparenze adottate nei petali dei lampioni e lampioncini da giardino Moderni si fondono con l’ambiente in modo stupendamente armonioso per contribuire a creare la tua oasi di Relax.

Le Stagnature dei Lampioni da Esterno Moderni

Una caratteristica Fondamentale che dovrebbero possedere tutti i lampioni da esterno è il fatto di poter resistere alle infiltrazioni di acqua e polveri.

Nel caso di lampioni da esterno moderni con tecnologia LED la stagnatura dei dispositivi non è trascurabile. Infatti anche pochissime infiltrazioni di umidità porterebbero alla corto-circuitazione dei chip LED che in breve tempo smetterebbero di funzionare.

Per Evitare questi inconveniente utilizziamo gli ultimissimi ritrovati tra resine e siliconi che rendono impermeabili i moduli LED e tutta la parte elettronica per moltissimi anni ed ad innumerevoli escursioni termiche, irraggiamenti, pioggie, nebbie e qualsiasi altro agente atmosferico che possa compromettere il corretto funzionamento del lampione a LED da Esterno.

I Nuovi Materiali dei Lampioni da Esterno Moderni

Oltre alle stagnature un altro aspetto non trascurabile sono i materiali con cui abbiamo realizzato i Lampioni Moderni da Esterno.

La scelta dei Materiali è stata effettuata per garantire non solo una resistenza meccanica ma anche una resistenza sotto il punto di vista estetico.

Infatti capita molto spesso di vedere nei giardini lampioni e lampioncini da esterno moderni solo apparentemente come forme ma che usano materiali non adatti a resistere all’usura del tempo in un ambiente outdoor.

Per realizzare il petalo abbiamo usato il Lexan trattato apposta per resistere a Sole, Intemperie, Salsedini, Inquinamento.

Il Lexan mantiene nei petali loro spettacolare trasparenza a lungo nel tempo a differenza appunto di tanti Lampioncini per esterno che dopo 6 mesi al sole ingialliscono la mascherina e dopo un anno perdono la vernice.

Materiali Lampioni da Giardino Moderni

Gli altri due materiali che costituiscono i lampioncini e lampioni per l’esterno sono due metalli che subiscono trattamenti specifici per resistere agli ambienti esterni quali appunto:

  • Alluminio Anodizzato
  • Acciaio Inox 316 Cromato

Entrambi sfruttano gli ultimi ritrovati in termini di trattamenti studiati appunto per essere inalterabili anche agli agenti atmosferici maggiormente aggressivi.

Avrai cosi la possibilità di avere dei lampioncini da giardino Moderni che non subiranno mai l’usura del tempo mantenendo invariata la loro bellezza e quella del tuo giardino.